XXIV Sagra del Riso

XXIV Sagra del Riso

Category : senza categoria

sagra-del-riso-simaxis-2016Il 19 e il 20 Novembre si svolgerà la 24° Sagra del Riso.

l’edizione 2016 presenta una novità inedita: si svolgerà completamente nelle vie e piazze del Centro Storico di Simaxis.

Alla sagra saranno presenti, oltre ai consueti stand curati dalla pro loco di Simaxis in cui si potranno degustare i risotti rigorosamente con riso sardo, e acquistare le diverse varietà di riso sfuso, varie postazioni curate sia da associazioni di volontariato che da privati cittadini.

In particolare sarà presente la Pro Loco di Simaggiore, e le Associazioni di Volontari di Simaxis, gli stand delle aziende risicole locali.

La pro loco sarà inoltre presente, affianco alle aziende emergenti nella commercializzazione del proprio prodotto riso, nella galleria Auchan di Cagliari Santa Gilla, nei giorni antecedenti la Sagra, con una esposizione promozionale.

In questo Articolo è inoltre possibile scaricare il file contenente le regole per i bancarellisti e il relativo modulo di richiesta dello spazio espositivo.

regole-bancarelle